Greg ai domiciliari e nuovamente arrestato

gioco-delloca-2-1.jpg

Nella giornata di ieri, in poche ore, ci sono state diverse novità riguardanti Greg, rinchiuso nel carcere di Ivrea da un mese.

Nel pomeriggio arriva la notizia che gli sono stati finalmente concessi gli arresti domiciliari. Dopo due rifiuti, perché le case indicate non erano di suo gradimento, il giudice dispone che Greg possa essere rinchiuso in un’abitazione in provincia di Cesena, a qualche centinaio di chilometri da Torino. Neanche il tempo di dar conto di questa buona nuova, che ne arriva subito un’altra, questa volta di segno opposto. Qualche ora dopo la sua scarcerazione, verso le 23, Greg sarebbe stato fermato in macchina con altri da una pattuglia della Stradale nei pressi di Assago, e portato al locale commissariato con l’accusa di evasione, perché non avrebbe raggiunto la casa prescelta per i domiciliari nel minor tempo possibile.

Nel corso della giornata o al massimo domani dovrebbe svolgersi il processo per direttissima che stabilirà, tra le altre cose, a quale detenzione Greg debba essere sottoposto, se in una casa o in carcere.

Approfittiamo, nostro malgrado, di queste novità per ricordare che sabato 24 marzo alle 15.30 si svolgerà un presidio davanti al carcere di Ivrea.

Aggiornamento: l’udienza è stata fissata il 3 aprile, nel frattempo a Greg sono stati confermati gli arresti domiciliari.